Giovani Medici (Sigm), eletto il nuovo esecutivo nazionale: c’è anche il salernitano Armando Cozzolino

in News/UNISA

Il Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Medici  (Sigm) ha eletto per acclamazione la nuova compagine che guiderà l’Associazione pe ril biennio 2018-2020. Armando Cozzolino (Salerno)lascia la Presidenza provinciale,  è ora nel Consiglio nazionale. E’ Coordinatore del Dipartimento Nazionale Specialisti e Liberi Professionisti.

“Con grande commozione ed un pizzico d’orgoglio ufficializzo le mie dimissioni in qualità di Presidente Provinciale, lasciando al mio Vice, Vito Buonomenna, l’ingrato compito di formare il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale, esordisce Cozzolino e continua.
L’incarico di Coordinatore del Dipartimento Nazionale Specialisti e Liberi Professionisti è figlio del lavoro svolto in questi anni da tutto il gruppo salernitano, che mai ringrazierò a sufficienza per gli sforzi sostenuti nel portare avanti il nostro progetto.
Ringrazio il neoeletto Presidente Nazionale Emanuele Spina e tutto il nuovo Consiglio Esecutivo Nazionale per la fiducia accordatami.
Non posso non essere grato anche al C.E. uscente per quanto lasciatoci in eredità, ed all’ex Presidente Nazionale Andrea Silenzi per essere stato inarrivabile esempio di professionalità ed umanità; un amico prima che faro illuminante in un percorso non privo di ostacoli e difficoltà”, conclude il neo Coordinatore.

 

 

 

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra