Gli ispettori dell’Anac piombano nella sede dell’Asl Salerno

in News

Ispettori dell’Anac piombano nella sede centrale dell’Asl Salerno, in via Nizza.

Per due giorni, i professionisti inviati dall’Autorita’ nazionale anticorruzione, insieme ai militari della Guardia di Finanza, con una azione randomizzata, hanno eseguito controlli anti assenteismo. Il focus si è rivelato essere il Provveditorato i cui locali si trovano all’interno della sede centrale.

Hanno controllato con garbo, quasi mimetizzandosi, chiedendo, ovviamente, carte e documenti legati alle presenze. Dopo due giorni, preso il faldone, sono andati via. La relazione finale, l’esito dei controlli arrivera’ a breve sulla scrivania del Commissario straordinario, Mario Iervolino. Qualche sussurro però è stato raccolto: tutti erano dove dovevano stare, al proprio posto di lavoro.

Rosa Coppola

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra