Inferno a Nocera. Calci e sputi nello Sportello ticket, tentano anche l’aggressione ai funzionari

in UNISA

Calci allo sportello, sputi, tentativi di aggressione ai danni degli addetti dell’Ufficio ticket dell’ospedale nocerino Umberto I.

Si è ripetuto, stamani, un copione assurdo capace di creare tensione e paura tra quei dipendenti che cercano solo di svolgere, al meglio, il proprio ruolo. L’attesa ha scatenato un inferno tale da indurre i funzionari a cercare riparo nella direzione sanitaria. Un fuggi-fuggi generale sedato dall’arrivo di ben tre carabinieri.

Intanto, si vaglia la posizione di quei cittadini che hanno dato vita ad un episodio a dir poco increscioso.

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra