Inferno a Nocera. Calci e sputi nello Sportello ticket, tentano anche l’aggressione ai funzionari

in UNISA

Calci allo sportello, sputi, tentativi di aggressione ai danni degli addetti dell’Ufficio ticket dell’ospedale nocerino Umberto I.

Si è ripetuto, stamani, un copione assurdo capace di creare tensione e paura tra quei dipendenti che cercano solo di svolgere, al meglio, il proprio ruolo. L’attesa ha scatenato un inferno tale da indurre i funzionari a cercare riparo nella direzione sanitaria. Un fuggi-fuggi generale sedato dall’arrivo di ben tre carabinieri.

Intanto, si vaglia la posizione di quei cittadini che hanno dato vita ad un episodio a dir poco increscioso.

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra