Lascia Potenza, Andriuolo torna al ‘Ruggi’

in UNISA

L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno si riappropria di uno dei suoi migliori Dirigenti. Vincenzo Andriuolo è tornato a Salerno dopo la parentesi, preziosa e importante, di Direttore amministrativo dell’Asl di Potenza.

Già Direttore dell’ Ufficio Affari generali e Provveditorato, l’allora manager Nicola Cantone lo volle come Capo del Personale sapendo di poter contare su esperienza e bravura.

Vincenzo Andriuolo

Qualità indiscusse, riconosciute da tutti, tanto da indurre i vertici dell’Asp della Basilicata a corteggiarlo per lungo tempo prima di riuscire a ‘strapparlo’ al Ruggi. Disponibile e sorridente, Andriuolo è noto anche per aver scritto molti libri sul dialetto teggianese

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra