Eboli. Alpi anomalo, il dono dell’ubiquità di alcuni medici

in UNISA

Medici con il dono dell’ubiquità. Erano in ospedale, in corsia, dell’ospedale di Eboli e altrove. Ovviamente, marcati. Ovviamente in Alpi, quell’attivita’ che l’Asl Salerno paga 60 euro ogni ora.

E’ solo una della anomalie che la Guardia di Finanza di Eboli sta verificando in merito all’inchiesta su Alpi e straordinario, notizia lanciata da salernosanita. Camici bianchi ma anche  amministrativi finiti, anche, nella rete della Corte dei Conti che sta vagliando la posizione di oltre dieci persone.

Quindi, nessun turno da coprire per garantire l’assistenza, come scrive qualche sindacato pur di apparire senza aver letto le carte, ma presunta truffa ai danni dello Stato. Che è un tantino diverso.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra