L’Asl Salerno darà incentivi economici al personale impegnato nell’emergenza

in News

La Direzione strategica della Asl Salerno firma l’incentivo economico per il personale impegnato nella emergenza Covid 19.

Il Dg Mario Iervolino, e i Direttori sanitario e amministrativo – Primiano e Palumbo – hanno voluto così riconoscere il senso di responsabilità e l’elevata professionalità dimostrata da tutti gli operatori dell’Azienda.

“Si intende riconoscere una quota di produttività aggiuntiva, a tutto il personale impegnato nelle attività di emergenza, mediante l’istituzione di progetti aziendali finalizzati che tengano conto delle azioni direttamente dedicate all’assistenza dei pazienti Covid”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra