Nasce il Coordinamento dei Presìdi di direzione medica-Ruggi, Da Procida e Costa d’Amalfi

in News

Nasce il coordinamento dei presidi di direzione medica-Ruggi, Da Procida e Costa d’Amalfi. Il Dottor Angelo Gerbasio coordinerà i tre presidi così come previsto dal nuovo Atto aziendale di recente approvazione.
Ancora: revocate leprocedure per l’incarico di primario facente funzione (ex articolo 18) per le strutture complesse Endocrinologia e Anestesia rianimazione dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino in quanto, le medesime, non sono più qualificate quali strutture complesse.
Conferito – confermato – l’incarico di Direttore d’Unità di Chirurgia del ‘Ruggi’ al dottor Pasquale Ardimento che per mera distrazione non era stato inserito. Una contaminazione, quella della distrazione, che ha coinvolto anche il Direttore d’Unità ff di Urologia, Umberto Greco. Per il quale, siamo certi, a breve si firmerà la delibera.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra