Nocera.Accorpamenti reparti:nuovi tagli ai posti letto

in News

Accorpamento reparti e chiusura ambulatori nell’ospedale nocerino:nuova stretta. La scure colpisce Medicina e Gastro che dagli iniziali 20 posti si è deciso di scendere a 16.
Va ricordato, come anticipato il 10 luglio scorso, che gli ambulatori resteranno chiusi al pubblico per l’intera estate. Chi avra’ necessita, dovra’ recarsi nei Distretti sanitari di appartenenza.

Ricordiamo gli accorpamenti.

Urologia e chirurgia, 20 posti letto
Medicina e Gastro, 16 posti letto
Otorino e Nefrologia, 14 posti letto
Riduzione letti:

Neurochirurgia, 14 letti
Cardiologia, 14 letti
Ortopedia, 14 letti.

Una estate di fuoco, forse peggio, che deve fare i conti con il rischio chiusura notturno della emodinamica.I commissari sono alla ricerca di personale che possa coprire i turni .

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra