Ospedale del Mare.Concorso Chirurgia generale: chiesta la revisione dei punteggi attribuiti. Revocati altri due Avvisi

in News

Dopo la vicenda del primario di chirurgia vascolare dell’ospedale del Mare di Napoli, che si è visto revocare l’incarico per aver ‘chiuso’ il reparto al fine di organizzare un party per festeggiare la nomina, ecco che l’albo pretorio della Asl Napoli 1 regala altre novita’. A ben guadare, infatti, ci sono due delibere che meritano attenzione.

Per quel che riguarda il concorso di Direttore della Chirurgia generale dell’ospedale del Mare, è giunta una istanza di revisione dei punteggi attribuiti, nei tempi di pubblicazione degli atti dell’avviso pubblico a seguito della individuazione da parte del DG del candidato prescelto, da parte di un avvocato per conto di un candidato. Si è pertanto proceduto a riconvocare la commissione esaminatrice del concorso.Ancora.  Si legge che l’azienda ha revocato, in autotutela, l’Avviso pubblico per soli titoli, a tempo determinato, di 20 tecnici sanitari di radiologia medica e della sospensione del concorso.

Poi. Revoca in autotulela anche per il concorso, a tempo indeterminato,per quattro biologi.

Intanto, si attende la nomina del nuovo primario di chirurgia vascolare. In teoria, per logica, il Dg dovrebbe scorrere la graduatoria.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra