Nocera Inferiore. PS: Scatta la lite, dinanzi ai malati, tra infermiere e operatore Cns

in UNISA

Incomprensioni, disguidi. Sarà una indagine interna a fare chiarezza sulla lite, avvenuta stamani, all’interno del pronto soccorso dell’ospedale nocerino Umberto I, tra un infermiere e un operatore del Cns.

Alla base dell’increscioso episodio, il percorso assistenziale per un malato giunto poco prima in auto:forse mansioni non rispondenti al ruolo, forse richieste non dovute, fatto sta che è scattta la scintilla della querelle. Quasi immediatamente sedata grazie all’intervento dei colleghi alle prese con problametiche più serie: il paziente.

La direzione ospedaliera ha subito avviato una indagine per fare chiarezza sulla vicenda.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra