Nocera Inferiore. Il sub commissario amministrativo Perito visita l’ospedale

in News

Visita a sorpresa, stamani, del sub commissario amministrativo dell’Asl Salerno, Germano Perito, all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Il giovane professionista, accompagnato dal capo del Personale, Franco Avitabile, ha incontrato il direttore sanitario dell’ospedale più grande dell’Azienda, Alfonso Giordano (da poco guida a scavalco anche del presidio sarnese, ndr), e lo staff amministrativo; tra questi, anche Francesco Buoninconti, referente del Personale.

Perito ha voluto stringere la mano e conoscere di persona i vertici, ma non solo, del presidio per avviare un percorso di scelte condivise.

Il sub amministrativo ha lavorato per questa Azienda quando, però, non era ancora unita; facciamo infatti riferimento all’Asl Salerno 1 che per molti aspetti gia’ conosce.

Rosa Coppola

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra