Nocera Inferiore,poco personale:ostetriche in procura

in UNISA

Nocera Inferiore
Tra tagli imposti, poco personale e ferie estive, le unità lavorative presenti nel reparto ospedaliero nocerino di ginecologia-ostetricia sono ridotte al lumicino.Una situazione talmente delicata che, al momento, cinque ostetriche si sono rivolge alla magistratura.Esposti sono stati presentati, nei giorni scorsi, alla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri che, a quanto pare, potrebbe a breve accoglierne altri.
Una sorta di autotutela l’esposto delle professioniste che, ogni giorno, lavorano in condizioni non sempre ottimali.La carenza di personale da una parte, la mole di lavoro dall’altra non vanno ad equilibrare la bilancia.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra