Nocera. Neonata di otto mesi arriva agonizzante in ospedale: inutili i soccorsi

in News

Solo otto mesi. E’ giunta agonizzante in ospedal a Nocera ma non c’è stato nulla da fare. Tra lo sforzo, l’impegno dell’intero personale medico e infermieristico del pronto soccorso del nosocomio Umberto I, il batuffolo ha chiuso gli occhi.

In ospedale sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia guidati dal dottore D’Amato, e il Pm di turno per fare luce sulla tragedia. Far luce su quei lividi, ecchimosi ed escoriazioni presenti sul corpicino. Capire quelle lesioni che ricordano ustioni come sono comparse.

Nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia.

La famiglia è di S.Egidio del Monte Albino.

*aggiornamenti

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra