Nocera. Non vuol fare la fila al Cup e tenta aggressione alla dipendente

in News

Non voleva fare la fila al Cup Tiket dell’ospedale nocerino  perché la moglie, incinta, doveva avere la precedenza:così ha iniziato a dare pugni nel vetro per poi sfondare porta dell’ufficio e tentare di aggredire  l’addetto.

La incresciosa situazione si è verificata stamani,nell’Umberto I, e ha visto avere la peggio una dipendente finita in pronto soccorso per lo spavento. L’uomo infatti solo per un soffio non ha malmenato la donna grazie all’intervento dei presenti in fila.

Giunte anche le forze dell’ordine.

Roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra