Nocera. Ospedale-cantiere: inaugurazione per la Dialisi e lavori in corso nel Ps

in News

Inaugurati i  nuovi locali dell’emodialisi dell’ospedale nocerino Umberto I. Destinatari di lavori e riammodernamento, gli ampi spazi ospiteranno diciotto posti letti.

Una opera che segue il taglio del nastro della nuova rianimazione e medicina generale; quest’ultimo reparto è ancora chiuso ma, come spiegato dal Dg Alfonso Giordano, aprira’ il giorno 16 dicembre quando si potra’ contare su due nuove unita’ infermieristiche. Lavori in corso anche in Pronto soccorso che ampliera’ la superficie del Ps-Medicina d’urgenza. Obi organizzato diversamente, stanze per il personale, Pronto soccorso più grande. Work in progress importanti che daranno all’ospedale più grande dell’Asl Salerno la giusta dignita’ lavorativa. Che meritano tutti i plessi, ovviamente. Alle prese con il comune denominatore della mancanza di personale.

L’intervista al direttore sanitario del nosocomio nocerino, Alfonso Giordano (intervista postata sulla Pagina facebook insieme al momento della benedizione del reparto).

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra