Nocera. Padre, figlia e nipote litigano e finiscono in ospedale. E lì continua la rissa

in News

Violenta lite, in serata, tra padre, figlia e nipote: tutti finiti in ospedale, a Nocera, al pronto soccorso. Dove, in verita’, hanno continuato a darsele di santa ragione.

Escoriazioni, graffi, ecchimosi per i tre che, secondo una primissima ricostruzione, hanno iniziato a litigare verbalmente dinanzi ad un noto bar del Corso nocerino. Una parola dietro l’altra, qualche incomprensione ed ecco che le parole lasciano lo spazio all’aggressione fisica. Feriti, sono giunti in emergenza dove, però, dinanzi al personale sanitario hanno continuato quanto iniziato poco prima in strada. Intervenuti anche i carabinieri.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra