Cava de’ Tirreni. 400 persone nel risto-disco con una capienza da 150: il Nas chiude

in News

Controlli dei Carabinieri del Nas in locali notturni di Cava de’ Tirreni: un ristorante-disco è stato posto sotto sequestro, una discoteca ha avuto rilievi amministrativi.

L’attivita’ è stata svolta nella decorsa notte e ha visto impegnati i militari del Nas di Salerno, coordinati dal maggiore Vincenzo Ferrara; i colleghi del Nucleo Ispettorato Lavoro di Napoli e Salerno e quelli della territoriale del capoluogo;  gli ispettori dell’Asl Sa; i vigili del fuoco del Comando Provinciale. Tutto di intesa con la Procura nocerina coordinata da Antonio Centore .

  • Come dicevamo: sequestro preventivo dell’intera struttura risto-disco, per inosservanza della prescrizione in ordine alla capienza massima consentita in atto autorizzativo (oltre 450 persone presenti a fronte delle 105 consentite) in relazione agli aspetti relativi alla sicurezza luoghi di lavoro e concreto pericolo per la pubblica incolumita’; sequestro penale di alimenti, detenuti in cattivo stato di conservazione; chiusura ad horas del laboratorio cucina,  a causa delle gravi criticita’ igienico sanitarie e strutturali rilevate.
  • Chiusura ad horas, invece, per la cucina adibita a preparazione di pasti a causa  delle gravi criticita’ igienico sanitarie e strutturali rilevate in una discoteca.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra