Salerno. Il bimbo scalcia, il parto avviene in ambulanza

in News

Era diretta a Salerno, all’ospedale, dove si sarebbe  dovuta ricoverare per partorire: ma il piccino non ne ha voluto sapere e, sentitasi male all’altezza del porto del capoluogo, dopo aver dato l’allarme al 118  e soccorsa, ha partorito in ambulanza. Mamma  e figlio stanno bene grazie al tempestivo intervento delle ambulanze (Misericordia Saut- Croce bianca) e al gioco sinergico.

I fatti. La donna era partita da Maiori con la propria vettura diretta all’ospedale ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno per essere ricoverata. Qualcuno però aveva fretta e ha cominciato ad insistere per venire alla luce. La donna ha allertato il servizio di 118 che immediatamente ha inviato due ambulanze. Un evento straordinario che ha regalato emozioni a tutti, a partire dal personale delle ambulanze.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra