Carenza di medici nel Ps del “Ruggi”: l’Asl Salerno inviera’ personale. Firmata la convenzione

in News

Carenza di personale nel Pronto soccorso del ‘Ruggi’: l’azienda ospedaliero-universitaria firma la convenzione con l’Asl Salerno. I due manager, Giuseppe Longo e Mario Iervolino, hanno posto la firma sul Documento che decreta, per un anno, consulenze specialistiche nel Ps e nell’Obi (osservazione breve intensiva) per 150 ore mensili rispettando la legge 161.

Una convenzione che si è resa necessaria all’indomani della carenza, grave, di personale medico nell’importante reparto sempre più gravato e oberato.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra