Nocera, Ospedale. Visita a sorpresa di De Luca,con lui anche i neo Commissari dell’Asl Salerno

in News

Blitz stamani del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nell’ospedale di Nocera Inferiore. Con lui, il neo commissario straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, e il sub commissario sanitario, Vincenzo D’Amato.

Una visita a sorpresa dedicata alle aree emergenziali: pronto soccorso e rianimazione. Ha parlato con i rispettivi Direttori d’Unita’ , Giovanna Esposito e Mario Iannotti, per poi fermarsi in direzione sanitaria.

Il presidente si è successivamente fermato a Pagani, in ospedale, per parlare anche  con i medici del cosiddetto polo oncologico.

(foto, medianews24/mn24.it)

Rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra