Nocera. Paziente psichiatrica incinta dà in escandescenza in sala operatoria: aggredite infermiera e ostetrica

in News

Paziente con disturbi psichiatrici dà in escandenza, ieri, nella sala operatoria dell’ospedale nocerino Umberto I, poco prima di partorire, mandando in pronto soccorso infermiera e ostetrica. Costrette a lasciare il turno e far ricorso alle cure dei colleghi dell’emergenza. Diciamo subito che poi ha partorito, con taglio cesareo, e mamma e figlio stanno bene (non entriamo nel merito di quella che sarà la evoluzione del presunto affidamento del bimbo,ndr).

La donna poco prima di dare alla luce il secondogenito ha iniziato a manifestare sintomi di squilibrio che hanno preso il sopravvento creando confusione. C’è voluto diverso tempo prima che la tornasse la normalità.

La notizia ha subito fatto il giro dell’ospedale spingendo molti a giocare qualche numero al lotto. Quelli indicati sono: 61, 90, 29, 6, 36.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*