Nocera. Guasto all’impianto di ventilazione, chiude Rianimazione. Arrivano i carabinieri

in News

Nocera Inferiore

Guasto all’impianto di ventilazione nel reparto di Rianimazione dell’ospedale nocerino Umberto I:arrivano i carabinieri.

I militari del Nas di Salerno, guidati dal maggiore Vincenzo Ferrara (nella foto) IMG-20170707-WA0019,hanno eseguito, in mattinata, un sopralluogo nel Reparto, chiuso giovedì nel primo pomeriggio dopo il trasferimento di tutti i pazienti. Gli uomini dell’Arma hanno stilato un dettagliato verbale dell’accaduto predisponendo un ‘tampone’ (prelievo per capire se vi sono eventuali perdite dall’impianto,ndr) i cui esiti arriveranno presto. Da monitorare anche le nuove aree attrezzate allestite per ospitare i pazienti. Che si trovano al quarto piano in locali ‘sterili’,e altri negli ospedali di Pagani e Scafati.

Ovviamente, si deve individuare la causa del guasto che in teoria potrebbe essere risolto per la settimana prossima.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra