Nocera. ‘Chiusi’ i locali di Rianimazione.Sopralluogo del Dg: “Avvieremo subito i lavori, ci vorranno un paio di mesi”

in News

Sopralluogo, oggi pomeriggio, del Direttore generale e del Direttore sanitario dell’Asl Salerno, presso l’ospedale nocerino Umberto I per verificare, di persona, lo stato in cui versano i locali della Rianimazione. Chiusi la settimana scorsa a causa di un guasto all’impianto di ventilazione. Sopralluogo anche nelle aree del quarto piano allestite per accogliere e assistere i pazienti trasferiti. Va anche detto subito che restano chiusi i locali:l’assistenza è sempre garantita.

Solo che dai pochi giorni per ristabilire la normalità, si passa ad almeno tre mesi. Tempo necessario per rifare, e bene, alcuni lavori. Lo spiega il Dg Antonio Giordano, accompagnato nel sopralluogo dal Ds Vittoria Montemurro e dall’omologo ospedalierio Alfonso Giordano.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra