Nocera,primario in pensione resta in corsia. Ancora una volta

in News

Un copione già letto. Il Direttore d’Unità va in pensione e l’Asl Salerno accetta la richiesta di lasciarlo in corsia “in modo gratuito, per una durata non superiore a un anno senza incarichi di responsabilità nella gestione della Struttura”.
Questa volta, a mettere a disposizione la propria esperienza, è Giovanni Troisi, l’ex primario di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale nocerino Umberto I, che per raggiunti limiti d’età ha dovuto lasciare. Non prima di aver comunicato la propria disponibilità alla prosecuzione del lavoro che sarà coordinato però da altri.
Non sarà un primario emerito ma resta uno di quei Direttori che, nonostante la pensione, continua a “contribuire al miglioramento dell’Azienda”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra