Asl. Reclutamento infermieri, si procede alla assegnazione delle sedi: ecco i posti disponibili

in News

Per l’ Avviso pubblico di mobilità regionale ed extra regionale, per la copertura a tempo indeterminato di  130 posti di  infermiere nell’Asl Salerno, si procede alla richiesta di preferenza sede.

Gli interessati sono convocati per il due ottobre prossimo per la scelta della sede di assegnazione, al seguente indirizzo:

Via Ricco 50 – Nocera Inferiore (SA) – Aula Sergio Piro.

Qualora qualcuno fosse  impossibilitato a presentarsi alla convocazione, può, entro 3 giorni dalla ricezione della seguente nota – a comunicare alla mail: e.russo@aslsalerno.it un ordine di preferenza tra le seguenti sedi:

PRESIDIO OSPEDALIERO POSTI A CONCORSO DISPONIBILI
1. PO NOCERA-PAGANI POSTI 30 30 22
2. PO VALLO DELLA LUCANIA POSTI 18 18 31
3. PO EBOLI-BATTIPAGLIA- ROCCA POSTI 18 18 21
4. PO AGROPOLI POSTI 15 15 0
5. PO SARNO POSTI 12 12 17
6. PO OLIVETO CITRA POSTI 10 10 8
7. PO POLLA POSTI 10 10 5
8. PO SAP RI POSTI 10 10 8
9. SANITÀ PENITENZIARIA POSTI 7 7 7
Si precisa, altresì, che in caso di mancato riscontro verrà assegnata una sede d’ufficio tra quelle ancora disponibili.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra