image

Rivoluzione sanita’,salta il sit-in dei sindacati:Postiglione li batte sul tempo

in News

Salta il Sit-in indetto per stamani dai sindacati per la tempestiva e intelligente contromossa del commissario straordinario dell’Asl salerno, Antonio Postiglione,che li ha convocati ieri. Dimostrando “…ampia disponibilità a confrontarsi” in merito a presunti accorpamenti da eseguire nell’azienda tutta. Alla luce del poco personale e della legge 161, le difficoltà negli ospedali non mancano. Ma lui, il subcommissario regionale alla sanità ha detto che non farà nulla. E ci saremmo meravigliati del contrario visto il ruolo che occupa e dell’arrivo del commissario ad acta.Non dimentichiamo che Postiglione, oggi apprezzato dai sindacati, è’ lo stesso che non ha arretrato di un solo millimetro circa la richiesta di dar corso all’accordo tra sindacati ed ex Dg Squillante sul pagamento degli arretrati. Occupazione della sede Asl per settimane, inutilmente.

image image  imageimage

Postiglione attendeva il commissario ad acta per decidere. Bene, ora può farlo.

Chi invece ha adottato provvedimenti e ha accorpato i servizi è’ il Dg del Ruggi, Vincenzo Viggiani, reo per i sindacati di non averli coinvolti. Si chiede ora un Tavolo congiunto Asl e Ruggi.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*