Roccadaspide. Ortopedia, stop ai ricoveri per sette giorni: manca il personale

in News

Dal 19 al 27 aprile non sara’ possibile effettuare ricoveri nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Roccadaspide. A causa di un sol medico, i turni saranno eseguiti dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle 8 alle 14.

La nota è del responsabile dell’importante Unita’ nosocomiale e la rende pubblica il sindacalista Biagio Tomasco della Nursind che, scrivendo ai vertici della Asl Salerno, sottolinea la mancanza di dialogo e comunicazione ttra gli altri dirigenti. “Tutto questo accade senza informare il capo dipartimento delle chirurgie specialistiche, Iovieno”, scrive Tomasco ed esorta a rivedere la organizzazione dei reparti ortopedici tra Roccadaspide, Eboli e Battipaglia vista anche la carenza di personale. Oltre che cercare di offrire una servizio all’utenza.

PdC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra