image

Ruggi, Antonacchio:”Sui precari vedo solo caos aziendale”

Duro incontro tra Cisl Fp, Uil, Fsi e Azienda.Presto azioni di lotta

in 1Senza categoria

Un incontro duro, schietto quello che ha visto confrontarsi, ieri, le sigle sindacali Cisl Fp, Uil e Fsi e l’azienda universitaria ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sulla spinosa questione della stabilizzazione dei precari.Pietro Antonacchio, segretario generale Fp della Cisl, scende in campo e senza mezzi termini fotografa la situazione.

“La direzione non controlla nessuna struttura periferica e nessuna procedura interna. È caos gestionale”, esordisce.
“Credo che la cosa più sensata da consigliare sia: art.42bis e precari impugnate la delibera 275/2015 e chiedete la stabilizzazione entro il 22 agosto prima che sia troppo tardi.
Spiace dover constatare che per gli Oss interni l’Azienda non ritiene di riservare loro posto per concorso interno.La verità è che i processi di mobilità vengono effettuati in barba agli accordi.
Preannunciamo azioni di lotta, a breve”.
**i delegati RSU CISL FP
Biondino Gaetano – Cesarano Francesco – Cicalese Giuseppe – Della Porta Giovanni – De Santis Felice – Mpntone Angelo – Pumpo Vito – Tortora Gaetano

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da 1Senza categoria

Vai Sopra