IMG_2243

Ruggi, ascensori guasti:il commissario bandisce gara

in News

Scandalo ascensori, il commissario avvia i lavori
Il neo commissario straordinario del ‘Ruggi’,Nicola Cantone, fa sul serio. E dopo la denuncia del malfunzionamento degli ascensori ha convocato i tecnici, per un dettagliato sopralluogo, e in tempi brevissimi, firmato la delibera per i lavori di ampliamento vani-porte di nove impianti elevatori.Così ha indetto gara mediante cottimo fiduciario.
Un provvedimento importante visto che la mobilità interna rappresenta un problema molto sentito. La situazione attuale, che si trascina da tempo, è la seguente: ascensore rotti da diversi giorni, guasti, malfunzionanti. Utilizzati in malo modo. La manutenzione nei reparti dell’ospedale Ruggi è praticamente inesistente. Ed è allarme per i pazienti e per il personale.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra