‘Ruggi’, Breast Unit. Il DG incontra la dimissionaria Lamberti: prove tecniche di avvicinamento

in News

Prove tecniche di avvicinamento, potremmo definirle. Dopo le dimissioni della dottoressa Maria Lamberti, senologa della Breast dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, che tanto scontento e amarezza hanno creato nelle pazienti, arriva la novità: il manager Nicola Cantone ha incontrato la professionista.

E’ stato il Direttore generale a voler parlare con la dottoressa per discutere, vagliare la situazione. E magari trovare una sintesi. Che deve seguire rigorosamente, esclusivamente  l’unica priorità: il paziente.

Poco trapela dall’incontro ma una cosa è certa: non è tempo di  promesse. Qui si tratta di tumori, di donne che necessitano di un percorso completo di accoglienza, diagnosi, cura. Il manager, come è evidente nell’articolo del quotidiano La Città del primo febbraio scorso (di seguito riportato), crede nella creazione di tale Unità.  In quella occasione diede ampie rassicurazioni alle donne che chiedevano impegno in tal senso.A breve, entrambi i protagonisti scioglieranno eventuali riserve. Per il momento, nulla è deciso.

breast

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra