image

Ruggi e piano accorpamenti, nulla(o quasi) cambierà

in News

Non è cambiato. Poco. Pochissimo dall’ incontro tenutosi stamani a Napoli tra il Dg del Ruggi, Vincenzo Viggiani, e il dottor Vasco del dipartimento sanità, per discutere del piano accorpamenti ospedaliero. Che tante polemiche ha creato.
Allora, i punto-nascita di Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino come deciso resteranno accorpati. Come pediatria per il Fucito. Le modifiche vedono la dialisi di Mercato San Severino aperto h12(prima era h8);e ancora: il reparto di Ortopedia metelliano sara’ h 24, quindi avrà posti letto.
Il Piano entrerà a regime dal primo gennaio.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra