Ruggi: incarichi a tempo per 4 specialisti

in UNISA

Salerno
Carenza di medici specialisti al Ruggi, i vertici corrono ai ripari e conferiscono quattro temporanei incarichi. Si tratta di medici specialisti che andranno a supportare le chirurgie toracica (2)generale(1) e dei trapianti (1).
Dal primo luglio alcuni, dal primo agosto altri, svolgeranno dalle sei alle otto ore settimanali per cercare di decongestionare la enorme mole di lavoro, le tante richieste, e snellire le attività ambulatoriali.
Tra mancanza di personale e ferie, l’azienda universitaria ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona soffre. Per fine mese, pero’  promettono i vertici, si inaugureranno nuovi locali per il pronto soccorso.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Ultimo da UNISA

Vai Sopra