Ruggi: incarichi a tempo per 4 specialisti

in UNISA

Salerno
Carenza di medici specialisti al Ruggi, i vertici corrono ai ripari e conferiscono quattro temporanei incarichi. Si tratta di medici specialisti che andranno a supportare le chirurgie toracica (2)generale(1) e dei trapianti (1).
Dal primo luglio alcuni, dal primo agosto altri, svolgeranno dalle sei alle otto ore settimanali per cercare di decongestionare la enorme mole di lavoro, le tante richieste, e snellire le attività ambulatoriali.
Tra mancanza di personale e ferie, l’azienda universitaria ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona soffre. Per fine mese, pero’  promettono i vertici, si inaugureranno nuovi locali per il pronto soccorso.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra