image

Ruggi, mancano i Nulla osta: revocate 18 delibere di mobilita'

Il provvedimento attuato dopo l'approvazione del Piano occupazionale aziendale

in 1Senza categoria

Salerno.
Manca il nulla osta: il management dell’Azienda universitaria ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno revoca 18 delibere di mobilità regionale in entrata.
Destinatari dirigenti medici di varie discipline e dirigenti farmacisti che si sono visti revocare la concessione di Nulla osta ‘non corredate da analogo provvedimento di concessione da parte dell’Azienda di appartenenza rilasciato prima della pubblicazione del POA’.
Un provvedimento, quella della revoca, che il Dg Vincenzo Viggiani sta attuando dopo l’approvazione del Piano occupazionale aziendale ( avvenuta il 24 giugno scorso) grazie al quale, ora, si procederà a coprire i posti vacanti e disponibili con le modalità previste.
Di seguito i destinatari delle delibere revocate.

image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da 1Senza categoria

Vai Sopra