image

Ruggi, rinnovo incarichi dirigenziali e nuove deleghe

Ventre aggiunge la delega 'Assicurazione e valutazione sinistri'

in UNISA

Salerno.
Rinnovo incarichi e nuove deleghe.
Allo scadere, a fine mese, di tre incarichi dirigenziali, i vertici dell’Azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, hanno provveduto al rinnovo per tre anni e, in un caso, anche conferito una nuova delega.
È il caso del dottor Carmelo (noto come Lello,ndr) Ventre che, ai rapporti con la stampa, con il Collegio sindacale e il Comitato Etico, aggiunge la delega di gestione e organizzazione per la struttura semplice ‘assicurazione e valutazione sinistri’.
Rinnovo, poi, per l’ingegnere Angelo Marra per la Uoc di Ingegneria clinica e per il dottor Michelangelo Chiaccio per la Uoc Economico- finanziaria.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra