Ambulanza_Bariatrica_Croce_Bianca

Salerno. Investe bimbo di dieci anni e scappa. Caccia al pirata della strada

in News

 

Investe bimbo di dieci anni sulla Lungomare Colombo di Salerno e si dà alla fuga.
Solo grazie al tempestivo intervento dei soccorsi è stato possibile evitare il peggio. Sul posto è giunta l’ambulanza della ‘Croce Bianca‘ (autista Emanuele Zirpoli, infermiera Carmen Bruno)che ha soccorso il piccino trasportandolo in ospedale, al pronto soccorso del ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’.
Le condizioni del bambino si prsentano stazionarie. Ha escoriazioni su tutto il corpo e cervicalgia; i parametri vitali buoni. E’ ovviamente molto spaventato. Il piccolo stava giocando con la palla quando, forse per rincorrerla, è finito in mezzo alla strada. L’autovettura che sopraggiungeva lo ha preso quasi in pieno. La mamma del piccolo, che era nel negozio, ha subito dato l’allarme.

“Pensavo fosse un sogno”, ha avuto modo di raccontare ai suoi angeli-soccorritori, appena ha riaperto gli occhi.

Rosa Coppola

 

Tags:

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*