image

Salerno. Lutto nel mondo del volontariato,addio a Monetti

in News

Vola in cielo Rosario Monetti, vice governatore della Misericordia di Salerno, e prima ancora sorridente e disponibile volontario .
Oggi alle 16 dalla chiesa San Giovanni, dove è stata allestita la camera ardente,partirà il corteo- picchetto d’onore di tutte le associazioni di volontariato :Croce bianca, Cri, Angeli della strada, Misericordia, Humanitas che esprimono profondo dolore per la perduta di una persona. Straordinaria, già segnata da un lutto recente. I funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria ad martires.

Poi l’omaggio dei colleghi. L’emozionante ultimo saluto: il corteo delle ambulanze con le sirene accese all’unisono mentre passava il feretro.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*