Sanita’&Commissariamento. Ipotesi Salzano: “Sono stato contattato, da tecnico sono a disposizione”

in News

Sono stato contattato e ho dato la mia disponibilita’. Sono un tecnico e resto a disposizione. L’ultima parola, ovviamente, la avra’ il Ministero della salute. Io continuo a fare il mio lavoro“, in esclusiva a Salernosanita’ parla Antonio Salzano, attuale direttore dell’Usmaf (Uffici di sanità marittima) Campania-Sardegna, ritenuto tra i più accreditati a ricoprire il ruolo di Commissario o sub commissario alla sanita’ campana qualora il Ministero decidesse di ‘detronizzare‘ il presidente Vincenzo De Luca.

Garbato, parla e non si nega al confronto, nè alla domanda, seppur rispondendo in modo diplomatico. L’esperienza decennale di ispettore del Ministero della salute e, soprattutto, l’aver ricoperto delicati ruoli apicali in seno ai Sasn (ambulatori che offrono assistenza sanitaria al personale marittimo) lo vedrebbero tra i papabili a svolgere l’importante incarico.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra