Scafati. Nasce il Centro Procreazione medicalmente assistita (PMA)

in UNISA

Nasce a Scafati il Centro PMA, procreazione medicalmente assistita, che servirà l’intera area dell’Agro nocerino sarnese.

Manca solo l’ecografo, in arrivo, ed entro un mese si potrà contare sul team di specialisti pronti a seguire le coppie con problemi di fertilità.

L’Asl Salerno potrà quindi presto contare su un secondo centro PMA. Il primo si trova a Vallo della Lucania dove esiste un Centro di terzo livello che opera come unico riferimento pubblico su di una vasta area qual è la provincia di Salerno. A Vallo, tra le altre altre, si può fare riferimento all’Ambulatorio infertilità  di coppia; al primo accesso percorso sterilità. C’è il DH; il Laboratorio andrologia; il Laboratorio embriologia e il Pick-up e embriotransfer.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra