Scambio di auguri di Natale tra ex e attuali manager del ‘Ruggi’

in UNISA

Tra ex e attuali, si sono ritrovati in Azienda, al ‘Ruggi’ di Salerno, per scambiarsi gli auguri di Natale.

L’attuale direttore sanitario Nicola Silvestri, il Direttore generale della Asl Napoli 1, Mario Forlenza (ex Responsabile dell’Ufficio Personale del Ruggi di cui è dipendente e già direttore amministrativo del ‘Rummo’ di Benevento), il collega Vincenzo Viggiani, manager della Federico II di Napoli e già numero 1 dell’azienda di via San Leonardo.

Presente anche Salvatore Guetta, oggi direttore amministrativo della Napoli 1, ma già al Ruggi nell’omologo ruolo.

Un momento significativo che ha visto insieme i quattro professionisti stringersi la mano, sì per gli auguri, ma anche per un lavoro comune indirizzato al paziente, protagonista del pianeta sanità.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra