Straordinari medici anomali, l’Asl Salerno accetta richiesta di incontro degli anestesisti

in UNISA

Straordinari anomali all’Asl Salerno, il Direttore generale convoca il sindacato degli anestesisti Aaroi. Si è aggiunta, all’utimo momento, anche la Cisl che, nella richiesta di incontro al manager aziendale, inizia attaccando la Stampa. Scrive: “…in merito alla denigratoria campagna di stampa contro i medici dirigenti”. Insomma, come al solito: colpa dei giornalisti che attaccano i medici, così, per sport.

L’Aaroi, che ha sempre seguito la vicenda, in ogni singola evoluzione, da anni, avrà quindi l’incontro con la Direzione. Va chiarito che questa indagine risale al 2012/2013 e i vertici di via Nizza,come alcuni ospedalieri, erano diversi.

Vincenzo Stridacchio, rappresentante dell’Aaroi (medico anestesista),  lunedì avrà le risposte richieste su una vicenda chiaro-scura. Resta il rischio blocco dell’Alpi dal sette novembre.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra