Asl Sa, nomine dell’Oiv: un ricorso al Tar fa scattare la revoca della delibera

in UNISA

Nomine dell’Oiv (organismo indipendente di valutazione) dell’Asl Salerno: un ricorso,accolto, al Tar fa scattare la revoca della delibera.

M.T.C. ha avuto la meglio sul ricorso presentato al Tribunale amministrativo regionale di Salerno chiedendo, e ottenendo, l’annullamento in parte qua della deliberazione di revoca dell’avviso pubblico per la ‘manifestazione di interesse alla nomina componente OIV Asl Salerno, nonchè ogni atto presupposto, connesso e conseguenziale’.

L’Asl ha preso atto della sentenza e ha deliberato l’annullamento, precisando che la scadenza dell’Oiv, tenuto conto della sospensione delle funzioni dalla data del 2 maggio scorso, non possa essere più quella naturale del 3 marzo 2018, bensì dovrà essere  procrastinata di un periodo pari alla durata della sospensione delle funzioni (periodo che decorre dal giorno 2 maggio 2017 e si concluderà il giorno in cui avverrà il reisediamento dell’Organismo).

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra