Nocera Inf. Impianto elettrico in tilt per due ore, bloccate le sale operatorie di Ginecologia

in UNISA

Un guasto elettrico nelle sale operatorie della Ginecologia dell’ospedale nocerino ‘Umberto I’ fa bloccare le attività per circa due ore.

E’ accaduto ieri e, il tempestivo intervento dei tecnici ha consentito la ripresa delle operazioni che, va sottolineato, non hanno subito alcun tipo di danno. Il breve rinvio ha solo posticipato le operazioni eseguite quasi totalmente in giornata.

L’arresto delle attività, è stato appurato,è legato a capricci della corrente ripristinata, come dicevamo, dopo un paio d’ore.

Va ricordato che a breve le nuove sale operatorie del terzo piano saranno inaugurate consentendo al personale di poter lavorare in luoghi più idone.

MP

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra