Elezioni Ordine dei Medici di Salerno, ecco le prime indiscrezioni

in UNISA

Si avvicina la data per il rinnovo dell’Ordine dei Medici di Salerno. Dal 4 al 6 novembre prossimi sarà possibile votare uno dei due candidati alla carica di presidente, e consiglieri. Al momento è tutto un work in progress per entrambi i competitors che tengono le bocche cucite. Non mancano le indiscrezioni che, proprio perché tali, possono essere fino alla fine stravolte. Per la lista del presidente uscente, Giovanni D’Angelo, ci sarebbero quattro possibili new entry: si fanno i nomi di Giancarlo Accarino, Alfonso Giordano, Matteo Tortora Della Corte, Ferdinando Chiumento e un rappresentante dei Giovani medici. Avrebbero deciso di fare spazio, e non essere in corsa, Alberto Gigantino, Giuseppe Pistolese, e Bruno Ravera.

Per il candidato Antonello Crisci, invece, i sussurri sono ancor più dimezzati. Si parla di Antonio Apolito, Paki Memoli, Antonio Maria Pagano.

Le carte possono essere rimescolate, come dicevamo, fino all’ultimo minuto.

PDC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra