Straordinari non pagati, decreto ingiuntivo per l’Asl Salerno

in News

Salerno
L’Asl Salerno condannata dal giudice del lavoro a pagare straordinari ad un dipendente.
Il tribunale di Salerno, sezione lavoro, ha accolto l’istanza del dipendente FL riconoscendogli ore si lavoro non pagato per una somma pari a 24mila euro per un periodo che va da novembre 2010 a dicembre 2012.
Il decreto ingiuntivo impone all’Azienda il pagamento. L’Asl dal canto suo ha presentato ricorso.
Quello degli straordinari resta un capitolo dolente per le Aziende pubbliche,anche per la stessa Asl alle prese con inchieste della magistratura che hanno acceso i riflettori su un monte ore dalle cifre importanti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra