Una “supera cabina di regia”, ristretta, per rilanciare la Sanita’ campana: nel team, solo due DG

in News

Una super cabina di regia, ristretta, per dare slancio alla sanita’ campana. Un giro di vite capace di dare quella sterzata, decisa, al pianeta sanitario che Vincenzo De Luca spera di portare fuori dal commissariamento. Una idea, questa, che accarezzerebbe il presidente impegnato, domani,  a Palazzo Santa Lucia, ad incontrare  tutti i direttori generali di Asl e Aziende per fare il punto della situazione. Discutendo e affrontando le criticita’. Senza perdere di vista le eccellenze, come riportano gli ultimi dati sul Progetto femore al ‘Ruggi’ di Salerno, in primis.

Dicevamo, una sorta di cabina di regia, ristretta, per coordinare i manager. Si tratterebbe di due Dg, entrambi napoletani, che lavorerebbero con il consigliere alla sanita’ e due alti dirigenti del cosiddetto assessorato alla sanita’. Una idea per unire ulteriormente i professionisti chiamati ad unire le forze. In vista di scadenze importanti.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra