SALERNO
Medici dell’Asl Salerno nominati in ruoli chiave in altre Aziende sanitarie e in Regione, in seno alla Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario regionale campano.
Come è accaduto al dottor Luciano Sagliocca, in servizio presso la Direzione sanitaria -sede di Nocera (si legge testualmente nella delibera,ndr)- destinatario, per tre anni, di incarico quale Responsabile della UOD ‘Assistenza ospedaliera’, presso la Direzione Tutela salute regionale. Nella stessa struttura vi è anche Gaetano Patrone, dell’ufficio Personale, che ha avuto l’incarico, per tre anni, di Responsabile della UOD ‘Personale SSR’.Tutti e due nella Direzione generale Tutela Salute guidata da Antonio Postiglione (in copertina) che inviato a Salerno in qualità di commissario straordinario non ha dato prova, in alcun modo, della indiscussa preparazione che invece riserva per il ruolo che ricopre in Regione.
Ad aver già fatto le valigie anche Fernando Memoli nominato direttore amministrativo dell’azienda sanitaria di Avellino. Il commercialista era dirigente della struttura complessa “Servizio Economico Finanziario” dell’Asl Salerno 2 (riporta il cv, ndr)Già alla Soresa (dal 2013), ha chiesto la proroga per un altro anno, il dottor Paolo Carannante, collaboratore professionale sanitarrio Tecnico della Prevenzione in servizio presso Dipartimento della Prevenzione.
rc