logo1

L’Asl Salerno adotta il Percorso Riabilitativo Unico Integrato

in News

L’Asl Salerno adotta il Percorso riabilitativo Unico Integrato per le persone con ictus e le persone sottoposte a chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio e per le fratture del femore.
Dopo la conclusione di un attento monitoraggio, il Gruppo di Lavoro si è rivisto, su invito dell’allora struttura commissariale,per fissare su carta un specifico atto deliberativo.
Del Gruppo fanno parte: la dottoressa Teresa Cuomo- Neurologia di Nocera; il dottor Vincenzo Pizza -Neurofisiopatolologia di Vallo della Lucania; la dottoressa Monica Gambacorta, -Ortopedia di Nocera; la dottoressa Adele Paolino  Fisiatra di Roccadaspide; il ragionier Luigi Crescenzo a supporto tecnico amministrativo. Il Gruppo si relazionerà con tutti i Presìdi.
L’obiettivo è la tutela della salute del cittadino con fabbisogno riabilitativo specifico; ottimizzazione della rete riabilitativa e del percorso terapeutico; ottimizzazione spesa sanitaria.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra