test-medicina1

Unisa. Al via i test di accesso al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia

in News

In corso oggi al campus di Fisciano i Test di accesso al Corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Salerno. 1.406 sono gli studenti che si sono candidati a sostenere la prova di quest’anno, per un totale di 142 posti disponibili.

Il Rettore Aurelio Tommasetti ha visitato le aule portando il suo saluto augurale ai partecipanti alla prova. “La giornata di oggi è decisiva per i nostri studenti, ma anche per il nostro campus, per la qualità del lavoro svolto a servizio dei giovani – ha dichiarato il Rettore. 29 aule concentrate in un unico grande spazio, 29 commissioni di laurea e centinaia di donne e uomini impegnati nella macchina organizzativa di questa giornata. Quest’anno siamo passati da un rapporto di 9 candidature per ogni posto disponibile a più di 10. Questo dato, se da un lato ci inorgoglisce, dall’altro ci assegna una grande responsabilità: garantire ai nostri futuri studenti le migliori condizioni di efficienza, accoglienza, ospitalità, trasparenza e organizzazione”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra