Universiadi, ‘Ruggi’ in campo: ecco quali saranno i servizi medici

in UNISA

Nell’ambito della copertura sanitaria per gli atleti e i dirigenti accompagnatori partecipanti alle Universiadi Napoli 2019, a seguito di apposita convenzione con l’Agenzia Regionale Universiadi 2019 della Regione Campania, l’Azienda Ruggi fornirà per tutto il periodo necessario i seguenti servizi medici :

1.     Attività ambulatoriale per problematiche di elezione per 6 ore al giorno, tutti i giorni dal 27 Giugno al 15 Luglio 2019 , per le seguenti specialità : Ortopedia , Fisiatria , Ginecologia , Otorinolaringoiatria , Oculistica  e Maxillo-facciale (solo 5 giorni su 7).

2.     Attività di Radiologia h 24 per tutti i giorni 27 Giugno al 15 Luglio 2019

3.     Attività di accoglienza, con unità infermieristica dedicata, al Pronto Soccorso (green line) h 12 (ore antimeridiane)  dal 27 Giugno al 15 Luglio 2019

4.     Costituzione di idoneo percorso dedicato intra-aziendale

Tags:

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra