Vallo della Lucania. Inaugurazione del blocco operatorio e della Tac

in News

Martedì  20 novembre, alle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione del nuovo blocco operatorio e della nuova TAC del presidio ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il taglio del nastro, come anticipato da Salerno sanita’, avverrà alla presenza tra gli altri del Commissario Straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, del Sub Commissario Sanitario Vincenzo D’Amato, dei vertici e del personale del P.O.
Il Blocco Operatorio, situato al sesto piano del presidio sanitario, è stato sottoposto ad importanti lavori di ristrutturazione, ammodernamento e messa in sicurezza che hanno interessato le cinque sale operatorie e la sala risveglio.
Tali lavori hanno consentito il rinnovo degli impianti e la rimodulazione degli ambienti rendendo la struttura più idonea e funzionale alla sicurezza dei pazienti e alle esigenze del personale sanitario che vi opera.
È stata altresì installata una nuova Tac 128 slice, di ultimissima generazione, apparecchiatura in grado di praticare una Tac total body in soli undici secondi.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra